Erno Rossi Wedding Planner della Eds WP Eventi e non solo...

Erno Rossi inizia così :

Buonasera…

Questa è solo una parte della mia storia professionale…avrei potuto scrivere molto di più, ma non volevo rischiare di annoiarvi…

Erno Rossi: nasco a Roma il 03/11/1964…all'età di 6 anni inizio con la mia più grande passione…LA DANZA, presso la Santinelli Danceacademy una delle scuole più prestigiose e storiche di Roma, sino ad arrivare al diploma di balli standard e latino americani, acquisendo tutte le tre fasi. Bronzo, Argento e Oro con risultati di (Eccellente)

Divento giudice di gara nazionale, e coreografo… sono stato presente in vari programmi televisivi, ho insegnato per 25 anni, tutto questo è stato possibile anche grazie alla mia partner sia nella danza che nell'insegnamento Pompea Marsella , mamma della mia prima figlia Denise… Sino per poi decidere all'età di 40 anni di ritirarmi,( Meglio un buon ricordo che…)ma la danza e la Santinelli Dance Academy fanno sempre parte della mia vita e del mio cuore.19883990_1707911672851570_4527549066425992653_n.jpg

A 15 anni inizio la mia carriera di Hair Stylist, in uno dei più prestigiosi negozi presenti nella capitale negli anni 80 I QUINTO HAIR CLUB, per circa 6 anni, per poi diventare  Direttore per 13 anni da Claude in Vigna Stelluti, e arrivare al grande sogno di Mod’Erno Hair Stylistlogo Mod'Erno Facebook.jpgma sempre aggiornandomi e frequentando Master per acconciature da sposa e non solo.

La Moda , da sempre una delle mie passioni anzi “fissazioni” non ho tralasciato neanche questo settore… sempre preso dalla mia voglia di imparare ho eseguito master per essere all'altezza di essere un Professionista nel settore Moda portamento e Personal Shopper…

E visto che solo chi sogna impara a volare, realizzo il mio ennesimo sogno, divento  “ufficialmente” Wedding Planner nel 2012, acquisendo il diploma ed effettuando svariati aggiornamenti e master in Italia e non solo…

Dico ufficialmente, perché ho sempre avuto nel sangue la passione per la moda, organizzare eventi, compleanni, sia in ambito famigliare che nel cerchio delle mie amicizie, e spinto anche dalla gioia di poter realizzare un sogno con Denise Rossi, la mia prima figlia, che segue le mie orme con risultati eccellenti di Responsabile For Technical, lei  mi ha sempre spronato a realizzare l’ennesimo sogno, la Eds WP Eventi17211878_1839267892953823_4208517271800562965_o.jpg con risultati Eccellenti.

william + logoNel 2015 per rendere ancora più di alta professionalità entra a far parte William Vittori come Coordinator Support Event & Event Manager oggi Socio della medesima, un grande professionista del settore che con le sue capacità è riuscito a far crescere notevolmente la  Eds WP Eventi.16711812_1634148113561260_8702745427054243997_n

Per la serie i piccoli Wedding Planner crescono, Siria Rossi & Alessio Vittori , senza togliere tempo allo studio, amano dare una mano nella realizzazione degli eventi… provapasq.jpg

 

Il tutto si unifica con la società di 3 Soci  Professionisti la Eds WP Eventi

 …I SOGNI AIUTANO  A VOLARE…

AL PROSSIMO SOGNO

…A Completa Disposizione…  Grazie Erno Rossi

 

 


La redazione di