· 

Buone notizie: Nadia Toffa non è più in pericolo di vita – migliorano le condizioni. Ecco cosa dicono i medici

Buone notizie per Nadia Toffa: non è più in pericolo di vita. Le sue condizioni sono in miglioramento. La conduttrice ed inviata de Le Iene, che ieri attorno alle 13.45 ha avuto un malore che l’ha portata in ospedale a Trieste, dove si trovava, è stata trasferita questa notte al San Raffaele a Milano.

“Intorno alle 13 abbiamo ricevuto una telefonata da un hotel di Trieste nella quale ci dicevano che Nadia era caduta a terra – hanno raccontato i tre -. Solo questo, non avevamo idea di quello che era successo realmente. Abbiamo pensato ad un’aggressione o a un malore. E’ arrivata subito un’ambulanza che l’ha portata in ospedale. Abbiamo appreso che era in codice rosso e uno di noi è andato immediatamente in ospedale, ma per le regole sulla privacy non gli hanno dato informazioni. Ci si è gelato il sangue. Fino a quando nel pomeriggio abbiamo saputo che Nadia si era svegliata e ci siamo abbracciati”.

“A Trieste l’hanno trattata benissimo, ora l’hanno portata a Milano per farla stare vicina ai suoi affetti – hanno ricordato i conduttori -. Sull’elicottero ha anche detto: ‘che bello, mi faccio un giro gratis’. Ora Nadia è fuori pericolo. Stanno facendo gli accertamenti, è solo piena di tubi. Per farvi capire il suo spirito, ha anche chiesto a un medico di farla uscire il tempo necessario a presenziare questa diretta”. Al termine del racconto il pubblico è stato invitato a gridare ‘ciao Nadia’, mentre scorrevano alcune foto della conduttrice.

https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fleiene%2Fvideos%2F10156083758035530%2F&show_text=0&width=560

Nadia Toffa delle Iene: ‘Bella botta ma tengo duro e torno presto’

Nadia Toffa, inviata e conduttrice del programma Mediaset ‘Le Iene’, ricoverata da ieri sera al San Raffaele di Milano per un malore, sarebbe vigile e cosciente. Lo si è appreso da fonti vicine alla paziente. Ricoverata in Terapia intensiva, avrebbe passato una notte tranquilla. Oggi è prevista per lei una giornata di esami e controlli. In casi del genere, le novità cliniche sulla prognosi sono attese non prima di 24-48 ore.

“... Volevo ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicino… ho preso una bella botta, ma tengo duro. Adesso parlo con i medici e cerchiamo di risolvere questa scocciatura. Stasera le Iene me le guardo da questo lettino, e vediamo che combinano senza di me… Torno presto”. E’ il messaggio che Nadia Toffa, dopo il malore accusato ieri a Trieste, ha voluto pubblicare sul profilo facebook delle Iene. Stasera la puntata domenicale delle Iene (normalmente condotta dalla Toffa con Nicola Savino e Giulio Golia) andrà regolarmente in onda su Italia1.

 

La Reazione di