· 

Quarto Grado, parla la mamma di Jessica: “Amore mio, avrai giustizia”



"Ti sono sempre stata vicina. Ti ho sempre aiutata. In qualsiasi momento. Io non ti ho mai abbandonata, come invece affermano tante persone. E solo io e te lo sappiamo. Tu sei molto importante per me e lo sarai sempre. Ti giuro che avrai giustizia per il male che ti hanno fatto", questo l’appello accorato della mamma di Jessica Valentina Faoro, la ragazza uccisa a coltellate in un appartamento aMilano. Un videomessaggio toccante trasmesso da Quarto Grado, in cui la donna si rivolge direttamente alla figlia.

"Eri una ragazza che aiutava sempre tutti, una ragazza che amava cantare e ballare. Una ragazza felice, allegra, ma Dio ha voluto così. Ti ha portata via. E ora starai vicino al tuo nonno, che si prenderà cura di te", ha aggiunto la madre. E poi, rivolgendosi al suo papà defunto, ha detto: “Papà per favore stai vicino a lei e tienila vicina a te”.

E ha concluso così, rivolgendosi nuovamente alla figlia: "Ti amo amore mio, se il Tribunale non farà giustizia, lo farò io per te. Giuro. Ti amo e ti ho sempre amato".


PUBBLICITÀ

 ELETTROCOMPONENTI SRL